Cosa succede da queste parti.

Bunting cuori
Bunting con cuori, il mio primo annuncio su Etsy.

Ho sempre creato, pasticciato, mischiato, ricamato e cucito. Per diletto, per i miei amici e parenti, per me stessa e la mia famiglia.

Da qualche anno ho cominciato a pensare che avrei potuto provare a vendere alcune delle mie cose, uscire allo scoperto, ammettere che sì, mi piace cucire e che cucire e ricamare non sono affatto attività da vecchietti.
Ma non ho mai davvero cominciato a farlo.
Poi lo scorso settembre con mille timori e resistenze ho aperto il mio negozio su Etsy. A fine settembre ho iniziato a riempire il mio shop e dopo qualche giorno è arrivata la prima vendita. Questo mi ha insegnato che lì fuori c’è qualcuno interessato a quello che creo e che  posso creare per loro oggetti unici e personalizzati.
E così ho iniziato il mio percorso al contrario. Ho aperto una pagina su Facebook, acquistato il mio dominio e creato questo posto in cui poter raccontarmi.
E poi…sono uscita per strada a conoscere le persone, guardarle in faccia e cercare dai loro sguardi e dalle loro parole dei feedback. Perché da dietro uno schermo capire se quello che fai piace è difficile.

Il 21 dicembre scorso ho partecipato all’East Market Milano, presso il Lambretto Studios e l’1 tornerò ad incontrare e incontrarvi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...