East Market Milano: gossip newsletter.

Oggi avrei dovuto scrivere un post che non scriverò causa ritardo di produzione. Volevo mostrarvi una novità firmata “Vecchi Merletti”.

Ripiego raccontandovi della newsletter.

Sto lavorando a Mailchimp e cercando di venirne a capo. Non ho ancora un piano editoriale serio ma una lista di cose che vorrei raccontarvi. Cose che non voglio pubblicare sul blog, ma che vorrei raccontarvi guardandovi negli occhi, come si fa con un’amica davanti ad una tazza di caffè.

Questa sarà la mia newsletter, un momento di gossip tra amiche (e amici), in cui parlarvi di quello che penso (dovrebbero assumermi come opinionista tuttologa da qualche parte) e cosa succede nella mia vita (grandi novità in programma!).

Nella prossima newsletter, che sto preparando, ma che non so ancora quando vedrà la luce, vi parlerò dell’East Market Milano. Mi state chiedendo in tanti com’è andato. E’ giunta l’ora di dire quello che penso davvero di questo evento e della sua organizzazione.

Cercherò di darvi un punto di vista sia come espositrice che come visitatrice.

Se vuoi saperlo anche tu, segui questo link.

6 pensieri su “East Market Milano: gossip newsletter.

  1. Ciao, a me interessa… sono anche io una espositrice all’East, o meglio lo sono stata lo scorso anno fino a prima dell’estate. Poi ci sono stati dei cambiamenti, non espongono più la seconda parte dell’East al civico opposto di via ventura dove c’è la parte vintage e questo mi ha un po’ “spaventata”, per cui non sono più andata… ho fatto richieste e mi hanno bellamente snobbata, vorrei tornarci al prossimo evento di marzo, sempre ammesso che mi prendano… ma sono un po’ titubante. Qualche tua impressione? Grazie mille

    Mi piace

    • Ciao, ho scritto tutto tutto quello che penso in merito all’East nella newsletter (se hai il piacere di iscriverti, posso inviartela).
      Brevemente. Io amo l’East e mi piace come l’abbiano impostato e pubblicizzato. Via Massimiano non è molto conosciuta e le edizioni che ho fatto lì (ottobre e gennaio), sono state calanti. Mi sembra che per la prossima edizione abbiano pubblicizzato meglio la seconda location e vi abbiano spostato i food track. Spero che questo porti maggiore interesse.

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...