Chi mi segue sui social sicuramente saprà che, i primi di gennaio, abbiamo passato qualche giorno a Cambridge. Viaggiare con due bambini piccoli (5 anni uno e 11 mesi l’altro) è sempre impegnativo.
Devo dire che il tempo è stato clemente, c’era molto più caldo che a Milano e nel resto d’Italia in cui ha nevicato.
Abbiamo fatto dei giri non convenzionali della città.
Avrei fotografato tutte le case!
Avevamo scelto di affittare una tipica casa inglese, su tre livelli e con un bel giardino che purtroppo non abbiamo potuto sfruttare.
Non mi pronuncio sulla città perché davvero non abbiamo potuto visitarla bene. Per me era anche la prima volta in Inghilterra.
Ho fatto dei giri “mirati” alla ricerca di tessuti e riviste. Avendo solo bagagli a mano non ho potuto comprare molto. Mi sono portata a casa solo due riviste:
Il Mollie Makes che molte conoscete e che io non avevo mai avuto modo di sfogliare. E il Today’s Quilter, una rivista che compro quando possibile, interamente dedicata al patchwork e al quilting.
Avevo fatto dei video veloci su Instagram stories in cui ve li mostravo, ma poi ho pensato che, forse, sarebbe stato interessante, sfogliarli e commentarli ad alta voce in un video che non scompare dopo 24 ore. E così, tra errori, tentennamenti e momenti imbarazzanti, ecco i video delle tre riviste (il Today’s Quilter aveva un allegato).
E per oggi è tutto che, a mostrarvi questi video, mi vergogno davvero un po’!