News sui bavaglini.

Buongiorno a tutti, vi scrivo un post al volo per alcuni piccoli aggiornamenti sui bavaglini.

Chi mi segue su Instagram avrà già visto questa foto e, probabilmente, anche i video su Instagram stories con tutti i nuovi tessuti che ho ordinato. A parte tre tessuti destinati alle tracolle, gli altri saranno dedicati ai bavaglini!! Sono super carica perché è sempre bello lavorare con nuovi tessuti.

img_2787

Ma la novità di cui volevo parlarvi non riguarda certo i tessuti. Ho deciso che realizzerò una “collezione” di bavaglini e portaciuccio che saranno disponibili solo online in prevendita. Ciò significa che non li troverete nei mercatini nei quali andrò, ma li troverete sui miei canali social (pagina Fb, Instagram) e sui miei negozi online (Etsy, A little market). Nella pratica, rispetto agli altri bavaglini già disponibili che vengono spediti dopo circa 3 giorni dall’ordine perché già cuciti, questi saranno realizzati dopo l’ordine e quindi saranno spediti dopo circa 10 giorni. Non ho acquistato grandi quantitativi di alcuni tessuti, quindi se, nei prossimi giorni, troverete qualcosa che vi piace, contattatemi il prima possibile! C’è ancora chi rimpiange di non aver acquistato il bavaglino con i coccodrilli che avevo realizzato questa primavera. Purtroppo a volte alcuni tessuti non risultano più disponibili e non posso più farne scorta. E alla fine, devo dire, che la cosa non mi dispiace perché in questo modo anch’io non mi stanco nel vedere sempre lo stesso tessuto.

img_0091

Se prendete ad esempio questa foto scattata credo tra aprile e maggio, solo due fantasie (quella con i panda e quella azzurro polvere) sono ancora disponibili.

Ho deciso di realizzare questa selezione di bavaglini in preordine soprattutto per una questione logistica. Quando vado ai mercatini ho con me circa 15 fantasie diverse e l’allestimento diventa davvero difficile, soprattutto considerando che lo spazio a disposizione non basta mai. Ovviamente, se verrete a trovarmi ad uno dei mercatini ai quali parteciperò, potete chiedermi di portare con me qualcosa che avete visto online.

Nei prossimi giorni mi dedicherò alla realizzazione di questi bavaglini e ve li mostrerò mano a mano.

Mi state seguendo già su Facebook e su Instagram?

Published by

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...