Erano mesi che desideravo realizzare delle tracolle, dopo una lunga(e stancante) ricerca ho deciso di comprarli su internet.
Dopo aver trovato i ganci, il problema principale era trovare il tessuto “giusto” ma in realtà è stato facile: un istantaneo amore a prima vista. L’ho comprato in maniera così compulsiva che mi sono fatta paura da sola. Ma fidarsi del proprio istinto è sempre una scelta positiva, come i feedback che ho ricevuto su questi tessuti.
Il tessuto, in cotone biologico, è stato disegnato da Charley Harper, un artista americano, famoso per i disegni, le stampe e le illustrazioni di libri con animali selvatici stilizzati.
Le mie borse sono tutte imbottite in cotone, secondo me il cotone riesce a dare il giusto spessore alla borsa senza trasformarsi in un cuscino! 😛 L’imbottitura in cotone costa di più di quella sintetica, ma il guadagno si triplica: per la qualità, per il tatto sulla pelle – niente fibre che migrano – e, infine, la sottoscritta cuce col sorriso (non amo lavorare con il sintetico) e quando cucio col sorriso cucio meglio. 😀
L’interno è foderato con uno dei miei tessuti preferiti: la mussola. Che è un cotone grezzo non sbiancato. Bellissimo!
Ho aggiunto alla tracolla una piccola decorazione/portachiavi che ognuno può decidere di tenere appeso alla borsa o per le proprie chiavi.
Sono molto contenta del risultato finale e spero piacciano anche a voi.
Le trovate tutte sul mio shop su Etsy!
Che bella! Molto originale!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie! 🙂 Questi tessuti mi sono piaciuti così tanto che ne ho tenuto un po’ da parte per fare una tracolla per me! 😀
"Mi piace""Mi piace"
Che belline!
"Mi piace"Piace a 1 persona
🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma che belle!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie, devo ammettere che piacciono molto anche a me!
"Mi piace""Mi piace"