Sono giornate un po’ particolari per me queste. Ma nulla di che per il resto del mondo. Quindi per il momento vi risparmierò il racconto della mia vita e vi parlerò solo di cose che capitano qui.
Ieri sono andata alla riunione condominiale, evento surreale come pochi se considerate i 167 (o 176?) appartamenti che costituiscono il mio condominio. Mi dispiace non avere diapositive della serata, comunque ero la più giovane dei presenti. No, diciamo pure la verità. Abbassavo la media considerevolmente. Eppure, ero l’unica che ad un certo punto ha iniziato senza alcun ritegno a sbadigliare.
Era una serata di quelle tranquille, informativa, poco da deliberare. Tra le varie ed eventuali è stata sollevata la proposta di installare un defibrillatore nel condominio. Argomento che ha attirato l’attenzione di molti condomini, sapete, l’età che avanza. Un gruppo di donne accanto a me parlava di come potesse essere utile e che, una volta istallato, ne avrebbero potuto usufruire anche abitanti degli altri due condomini facenti parte, insieme al nostro, di un Supercondominio (fate finta di aver capito, vi prego!). A questo punto si volta una signora, minuta e bionda, molto carina, che afferma con determinazione “E no! Non sarebbe giusto! Noi paghiamo e poi lo usano gli altri!”. Il mio nuovo mito! Spero di non dover mai chiedere aiuto alla dolce signora.
Ma tornando alle cose serie.
L’evento previsto sabato scorso è stato rimandato a causa del brutto tempo. Invece, l’evento del 29 è confermato!
Il Factory Market – Spring Edition si terrà presso lo Spazio Fase ad Alzano Lombardo, vicino a Bergamo
Il flyer è di Elenia Beretta e lo adoro!
Per l’occasione ho cucito le fasce per capelli che vi ho mostrato e altri oggetti per i più piccoli. Ma porterò con me i miei bavaglini e i kit nascita, le clutch da donna serie New York, le mie mascherine per la notte “Torno subito!” e molto altro.

Non vedo l’ora che sia domenica. 🙂
Dopo questa data mi prenderò una settimana di “riposo”, una settimana di vacanze pasquali e figlio in casa. Ma spero comunque di riuscire a tenervi aggiornati su quello che succede da queste parti e magari riuscire a portare avanti qualche altro progetto.